Tabù
Serate-evento
Di che si tratta
Una serata-evento è adatta a molti tipi di situazioni ed atmosfere. Abbiamo portato le nostre “letture in musica” in caffè letterari, ristoranti, cocktail bar, ma anche a feste private.
La lettura a leggio, pur sempre drammatizzata e arricchita da musiche e oggetti di scena, ci permette una grande rapidità nella preparazione di un tema: puoi infatti scegliere tra i temi proposti, che sono sempre in aumento, oppure proporci un tuo tema, che sia quello del tuo evento, o semplicemente quello che ti sta più a cuore! Ovviamente, da considerare le tempistiche a disposizione per l’eventuale preparazione di un tema ad hoc.
Insomma, massima elasticità per un intrattenimento di alta qualità!
V per Vagina
In V per Vagina leggiamo dei brani scritti da donne per le donne, storie di grandi personaggi femminili che hanno cambiato il mondo, e cantiamo canzoni rese famose da melodiose voci…rosa.
Questa serata è dedicata alle donne, perché ci si rispecchino, perché riflettano e perché ridano con noi delle nostre splendide peculiarità; è dedicata agli uomini perché conoscano e riconoscano le donne della loro vita…perché riflettano e perché ridano con noi delle nostre splendide peculiarità!
Non lasciarsi intimorire dal titolo, perché, a proposito della parola “vagina”, dice Eve Ensler (autrice de I monologhi della vagina): “La dico perché credo che ciò che non si dice non venga visto, riconosciuto e ricordato. Ciò che non diciamo diventa un segreto, e i segreti spesso creano vergogna, paura e miti. […] La dico perché non sono riuscita a trovare una parola che sia più completa.”.
Uomini & Donne
Uomini & Donne è irriverente, sarcastico, terribilmente veritiero. Se volete un’atmosfera divertente e pungente è certamente l’argomento che fa per voi. Anche in questo caso, la colonna sonora è fondamentale!
Il dibattito sulle differenze tra i due sessi è vecchio come il mondo, e non si decide a passare di moda! E noi non abbiamo voluto essere da meno.
Un avvertimento speciale per i maschietti: siamo donne, e siamo in gruppo, e il nostro punto di vista potrebbe non essere sempre obiettivo, ecco…ma sicuramente vi strapperemo un mare di risate!